Dragona, domenica 11 settembre bus deviati per la processione: cosa cambia

Bus  deviati per la processione, tutte le info utili

Acilia, deviazione linea bus: queste le modifiche per lo svolgimento del mercato
Foto di repertorio

A Dragona, domani, domenica 11 settembre, Atac annuncia alcune deviazioni alle linee bus e chiusure al traffico che saranno operate dalle ore 18.30 alle ore 19.30, per lo svolgimento di una processione religiosa, quella della parrocchia di Santa Maria Regina dei Martiri.

Bus  deviati per la processione, tutte le info utili

Partendo dalla parrocchia sita in via Carlo Casini 282, percorrerà via Carlo Casini, via Prospero Intorcetta, via di Dragone, via Gesualdo Marchetti, via Carlo Casini, fino al ritorno verso la parrocchia.

Per permettere lo svolgimento della processione, le linee 04B-063, potrebbero subire rallentamenti o deviazioni.

Processione anche a Roma, ecco cosa cambia

A Roma invece, dalle 11.30 alle 12.30 circa, sempre nella giornata di domenica 11 settembre, si svolge un’altra processione religiosa, che partendo da piazza di Sant’Anastasia percorrerà via di San Teodoro, via Ara Massima di Ercole, via della Greca, piazza Bocca della Verità, via dei Cerchi, via San Teodoro.

Anche in questo caso bus deviati per lo svolgimento della manifestazione: le linee 30-44-51-81-85-87-118-160-170-628-715-716-C3 potrebbero subire rallentamenti.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.