Roma, in fiamme un appartamento a Ostiense: anziana intossicata (VIDEO)

La proprietaria di casa messa in salvo dai vigili del fuoco: è rimasta intossicata

Paura in una palazzina a Ostiense dove nel primo pomeriggio di oggi, 8 settembre, si è scatenato un vasto incendio in un appartamento col rischio che si propagasse al resto del condominio. La palazzina, per motivi di sicurezza, è stata evacuata.

La proprietaria di casa messa in salvo dai vigili del fuoco: è rimasta intossicata. Allarme anche a Santa Maria delle Mole: altro appartamento in fiamme

La Sala Operativa dei vigili del fuoco ha inviato cinque squadre più il capo turno provinciale sul posto, in via Giovanni da Empoli. A segnalare l’incendio dei condomini che avevano notato fumo ma anche lingue di fuoco uscire dalle finestre di un appartamento al secondo piano.

I pompieri una volta entrati hanno raggiunto un’anziana rimasta intossicata dal fumo. La donna una volta tirata fuori a braccia dall’appartamento in fiamme è stata affidata ai soccorritori del 118 per le cure del caso.

L’incendio, segnalato poco dopo le tre del pomeriggio, è stato sedato in un’oretta. Sono proseguite poi le operazioni di smassamento e di verifica per la stabilità della struttura.

Spetterà sempre ai vigili del fuoco stabilire l’origine dell’incendio.

Casa in fiamme anche ai Castelli

Era andata meglio a una 87enne che stamattina ha segnalato un principio di incendio nella sua abitazione a Santa Maria delle Mole, frazione di Marino. L’anziana nonostante abbia inalato del fumo non è apparsa in condizioni serie. Quando ha chiesto aiuto era sola in casa.

La notizia dell’incendio dell’appartamento, al primo piano di una palazzina a due piani in via Silvio Pellico, si è diffusa velocemente anche perché lo stesso edificio ospita uno studio pediatrico.

Pochi giorni fa una 47enne a Cerveteri è rimasta invece intossicata, ed ha rischiato la vita, nel tentativo di spegnere un incendio che si era sviluppato nel garage della sua abitazione (leggi qui). 

Roma, in fiamme un appartamento a Ostiense: anziana intossicata (VIDEO) 1

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Cerveteri, donna rischia la vita per spegnere l’incendio del suo garage: intossicata