Italia-Gran Bretagna, orario e canale per guardare in diretta tv e streaming la partita di basket oggi 8 settembre 2022

basket

Oggi, con Italia-Gran Bretagna per gli azzurri si chiude la fase a gironi di Eurobasket 2022. Il morale è alto, grazie alla vittoria contro la Croazia, che ha permesso agli italiani di staccare il biglietto per i playoff di Berlino. Un successo importante, per certi versi necessario per il morale, dopo la brutta sconfitta di lunedì contro l’Ucraina. Stasera, i nostri ragazzi sono pronti a portare a casa un altro traguardo.

Europei basket 2022, i punteggi del girone C

Sulla carta sembrerebbe una partita facile. Gli atleti di Pozzecco sono già qualificati e i britannici sono il fanalino di coda del gruppo C e quindi già eliminati. Oltretutto il match potrebbe essere persino ininfluente a livello di punteggio e classifica. Tutto dipenderà dall’esito di Ucraina-Croazia, che si giocherà oggi alle 14.15. Se la formazione di Zagabria dovesse vincere con un margine inferiore ai 18 punti, l’Italia slitterebbe al quarto posto anche in caso di vittoria contro la Gran Bretagna.

Quando e dove vedere la partita

Italia-Gran Bretagna Eurobasket 2022, quarto turno del girone C, si disputerà oggi, 8 settembre 2022, alle 21:00  al Mediolanum Forum di Assago (Milano). La partita sarà trasmessa in tv su Sky Sport Arena, canale 204, mentre il live-streaming sarà visibile su Now Tv e Eleven Sports.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Italia-Croazia, orario e dove vedere oggi 6 settembre in diretta tv e streaming gli Europei di Basket 2022