Roma, camion carico di carbone si ribalta sull’Aurelia: chiusa la rampa per il Gra

Sono in corso gli interventi per recuperare il camion e mettere in sicurezza la statale: ecco le vie alternative

Foto: archivio

Camion carico di carbone si ribalta, chiusa al traffico la rampa che dalla strada statale 1 “Aurelia” immette sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare. Nell’incidente, avvenuto nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 7 settembre, il mezzo pesante ha disperso il carico lungo la strada rendendola non percorribile.

Sono in corso gli interventi per recuperare il camion e mettere in sicurezza la statale: ecco le vie alternative

L’Anas invita quindi gli automobilisti a percorrere strade alternative: il traffico diretto dalla SS1 Aurelia verso la carreggiata interna del GRA (direzione A1 Firenze) dovrà immettersi in carreggiata esterna ed eseguire l’inversione di marcia allo svincolo Casale Lumbroso.

“Sul posto stanno lavorando le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile”, riporta una nota della società.

L’Anas annuncia inoltre che per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incidente a Pomezia, morta la 24enne Charlotte Mannarino