Incidente a Pomezia, morta la 24enne Charlotte Mannarino

Incidente a Pomezia, donna muore dopo dieci ore di agonia

Incidente mortale nella mattinata di oggi, domenica 4 settembre, alle 10 in via Pratica di Mare a Pomezia. Una giovane di 24 anni, a bordo di una Matiz, ha prima abbattuto un palo, poi si è schiantata contro un guardrail e la macchina ha concluso la sua corsa in un terreno. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare. La ragazza è morta in serata al San Camillo, dove si trovava ricoverata in in terapia intensiva. Si chiamava Charlotte Mannarino.

Incidente a Pomezia, donna trasferita d’urgenza al San Camillo. Era in terapia intensiva, in serata la tragica notizia

La 24enne è stata portata in codice rosso all’ospedale Sant’Anna di Pomezia poi è stata trasferita d’urgenza in eliambulanza al San Camillo di Roma, dove è stata ricoverata in terapia intensiva.

Sul posto dell’incidente anche la Polizia Locale di Ardea, che dovrà ricostruire la dinamica dell’incidente. Purtroppo la donna è morta in serata dopo ore di agonia.

L’apprensione sui social

Sui social ieri pomeriggio si erano moltiplicati i post e i commenti di preghiera per la giovane ragazza vittima dell’incidente. Le sue condizioni erano disperate e già si temeva per la sua vita. In serata la tragica notizia.

Commovente l’annuncio del padre: “La mia piccola non c’è più. Balla con i tuoi animaletti, piccola…”

La ragazza, descritta come allegra e solare, è cresciuta nel quartiere Nuova Florida di Ardea ed aveva frequentato il liceo a Pomezia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incidente mortale a via Cilicia: per la biker Cecilia Virgili si attiva una nuova ricerca testimoni