Roma, auto piomba su una mamma col passeggino: ricoverato anche il piccolo di 7 mesi

A piombare sulla donna che attraversava col passeggino un'Audi: il piccolo salvo per miracolo

ladro

Paura a Roma San Basilio dove una mamma  è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada tenendo il passeggino col figlio di 7 mesi. Sia la donna, una trentenne nigeriana, che il bambino, sono stati ricoverati, fortunatamente non con prognosi gravi.

A piombare sulla donna che attraversava col passeggino un’Audi: il piccolo salvo per miracolo

L’incidente si è verificato ieri, martedì 6 settembre, in mattinata, in via del Casale di San Basilio, all’altezza dell’incrocio con via Tiburtina. Alla guida dell’auto, un’Audi, un trentenne romano che non si sarebbe fermato allo stop.

Il piccolo che è stato sbalzato si è salvato per miracolo. Nel tratto, infatti, stavano passando anche altre auto che lo avrebbero potuto travolgere.

Ad occuparsi dei rilievi gli agenti della Polizia Locale Roma Capitale che stanno effettuando controlli sulla segnaletica orizzontale e verticale. Non è escluso che l’automobilista per distrazione abbia proseguito dritto davanti al semaforo nonostante il rosso.

“Non so bene cosa sia successo – ha raccontato poi in lacrime la donna – In quel momento ho pensato solo a proteggere il mio bambino”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incidente a Pomezia, morta la 24enne Charlotte Mannarino