Parco Leonardo, studente iraniano ritrovato morto nel Tevere: è Behzad Shiran

Parco Leonardo, studente iraniano ritrovato morto nel Tevere: "E' quasi sicuramente Behzad Shiran"

fiume tevere behzad shiran vigili del fuoco

Il corpo di Behzad Shiran, 31 anni iraniano e studente di ingegneria alla Sapienza è stato ritrovato dai sommozzatori dei vigili del Fuoco nel Tevere. Oggi, 7 settembre, alle ore 13.30 i sommozzatori dei vigili del fuoco in collaborazione con la polizia fluviale hanno recuperato il corpo senza vita dell’uomo nel fiume Tevere, in prossimità di Parco Leonardo lato destro della sponda idraulica.

Parco Leonardo, studente iraniano ritrovato morto nel Tevere: “E’ quasi sicuramente Behzad Shiran”

Parco Leonardo, studente iraniano ritrovato morto nel Tevere: è Behzad Shiran 1
Lo studente universitario iraniano scomparso a Roma. Il cadavere rinvenuto nel Tevere

“Quasi sicuramente – riporta la nota dei vigili del Fuoco – la salma appartiene alla persona di nazionalità iraniana la cui scomparsa fu denunciata il 2 settembre. Una volta estratto dalle acque, il corpo è stato affidato al personale del 118″. (leggi qui).

Era uscito da casa il 2 settembre all’ora di pranzo con un monopattino giallo marca Ducati, uno zaino nero, una maglietta nera e jeans blu. E da allora si sono perse le sue tracce. Behzad Shiran, 31 anni, iraniano e studente di ingegneria alla Sapienza, è stato ritrovato oggi alle 13.30 nel Tevere dai sommozzatori dei vigili del fuoco.

Behzad Shiran, l’ultimo avvistamento

L’ultimo avvistamento di Behzad Shiran, studente de La Sapienza, la sera del 2 all’altezza del Ponte dell’Industria. L’ultimo avvistamento proprio nella giornata del 2 settembre, ma verso sera dopo ore che era uscito da casa: si trovava col monopattino lungo le banchine del Tevere all’altezza di ponte dell’Industria. Poi non sono arrivate altre segnalazioni. Oggi la tragica notizia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.