Roma, malviventi a volto coperto picchiano garagista e scappano con Suv da 50mila euro

Rapina chirurgica da parte di due malviventi che hanno picchiato il garagista egiziano e sono fuggiti sul fuoristrada sgommando a tutta velocità

ROMA-EST-RAPINA-PORTE-ROMA-TERRORE-AREA-EST-

Roma: rapina fulminea, davvero da film in un garage del quartiere Centocelle: due criminali armati e a volto coperto hanno malmenato il proprietario di un garage e rubato un Suv del valore di 50mila euro nel giro di pochissimi minuti. Un assalto chirurgico, studiato, colpendo di sera, quando l’afflusso di clientela nel fine settimana era minimo.

Rapina chirurgica da parte di due malviventi che hanno picchiato il garagista egiziano e sono fuggiti sul Suv sgommando a tutta velocità

Tutto è avvenuto nella serata di domenica 4 settembre, quando erano da poco passate le 22, nell’autorimessa di via delle Palme.

A fare le spese dell’assalto un garagista egiziano di 62 anni, che è stato ferito al corpo e sul volto e giudicato guaribile con una prognosi di 20 giorni.

I due malviventi, arrivati davanti al custode hanno estratto una pistola e terrorizzato il cittadino africano che è stato così ridotto all’impotenza, ma nonostante questo hanno deciso di picchiarlo per impedirgli qualsiasi reazione ed hanno portato a termine il colpo, rubando il potente Suv Tiguan e andando via con l’acceleratore premuto a tavoletta.

Il garagista, dopo qualche ora, si è ripreso e tremante ha telefonato al 112 con gli agenti di polizia che hanno raccolto la denuncia e hanno provveduto a farlo ricoverare in codice giallo presso il vicino policlinico Casilino.

Adesso vengono passate al setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza per cercare di capire l’identità dei rapinatori, che avevano cappellini ben calati sopra la testa e mascherina per non farsi riconoscere. Si va alla ricerca di qualche segnale distintivo, come barba, orecchini o tatuaggi, e le indagini proseguono spedite per assicurare i criminali alla giustizia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, arrestato gruppo di rapinatori seriali magrebini: finiscono in manette in sei