Civitavecchia, aveva in casa 2 chili di cocaina e droga di vario tipo: arrestato 34enne

L'uomo è stato arrestato per possesso di cocaina e altro stupefacente dopo una perquisizione domiciliare a seguito di un pattugliamento del territorio

Civitavecchia: un 34enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato poiché gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio.

L’uomo è stato arrestato per possesso di cocaina e altro stupefacente dopo una perquisizione domiciliare a seguito di un pattugliamento del territorio

Nel dettaglio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Civitavecchia, durante servizi di pattugliamenti volti al contrasto dei reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, nel pomeriggio di ieri, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente l’uomo, che veniva trovato in possesso di 2 chili di hashish, 8 grammi di marijuana e 18 grammi di cocaina.

Gli agenti durante la perquisizione domiciliare a casa del 34enne rinvenivano anche un bilancino di precisione e materiale solitamente utilizzato per il confezionamento dello stupefacente in dosi.

Lo stesso, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Civitavecchia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dopo la convalida è stata confermata la misura cautelare della custodia in carcere.

Ad ogni modo l’indagato è, come sempre in questi casi, da ritenersi presunto innocente, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Blitz antidroga, tre pusher arrestati e 5 kg di stupefacente sequestrato dalla Polizia