Roma, si spacciava per parente per rubare all’interno degli ospedali: sorpreso ed arrestato

Un ladro seriale è stato individuato dalla segnalazione di un sanitario. L'uomo già in precedenza era stato colto a rubare all'interno degli ospedali

daspo urbano boxe latina

Lo stratagemma era semplice, faceva finta di essere amico o parente di alcuni pazienti ricoverati nei vari ospedali dove si recava, e poi rubava di tutto. Per questo motivo, grazie alla segnalazione di un dipendente del policlinico Gemelli, un 30enne è stato arrestato.

Un ladro seriale è stato individuato dalla segnalazione di un sanitario. L’uomo già in precedenza era stato colto a rubare all’interno degli ospedali

Di certo non era la prima volta che compiva furti, e allora un dipendente dell’ospedale, che già lo conosceva per le sue malefatte, ha segnalato il tutto nella giornata di sabato alla polizia del commissariato di Monte Mario.

Accorse prontamente, le forze dell’ordine hanno colto in flagranza di reato l’uomo, un romano, quando si trovava al secondo piano del nosocomio romano nel reparto di radiologia, nell’atto di rubare un portatile poggiato su un tavolo.

Bloccato dunque in pochi istanti, con la segnalazione del sanitario che si è rivelata essere giusta e tempestiva, dato che gli agenti lo hanno immediatamente localizzato ancora con la refurtiva in mano.

Il trentenne è stato subito portato in commissariato e poi davanti al giudice, che ha convalidato l’arresto per furto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, zingare si “fanno belle” rubando 9mila euro di cosmetici