Civitavecchia, interi quartieri senz’acqua: ecco quando

Civitavecchia, interi quartieri senz'acqua: la lista delle zone

VELLETRI-LAVORI-STOP-ACQUA-12-ORE-

Disagi in settimana a Civitavecchia. A causa di un’interruzione del flusso d’acqua da parte del fornitore esterno, per circa dieci ore potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua in vari quartieri del territorio. La giornata sarà quella di mercoledì 7 settembre dalle ore 07:30 fino alle 17:00. Lo ha annunciato Acea Ato 2.

Civitavecchia, interi quartieri senz’acqua: la lista delle zone

  • zona Borgata Aurelia, zona La Scaglia e via Aurelia Nord
  • zona Pantano e Sant’Agostino (comune di Tarquinia ma di competenza Acea)
  • zona Industriale (via Alfio Flores, via Siligato, via La Rosa)
  • zona Area Portuale;
  • zona Punton dei Rocchi, Santa Lucia e Cimitero Nuovo
  • zone limitrofe
  • Un servizio di rifornimento con autobotte sarà disponibile in via Gioacchino Rossini (Borgata Aurelia).

Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335 o via fax al numero 06 57994116. Per informazioni e segnalazioni contattare il numero verde 800 130 335.

Non solo problemi d’acqua, a Civitavecchia lavori sulle strade e modifiche alla viabilità

A Civitavecchia, per operazioni di sgombero materiali, trasloco, pulizia e rifacimento stradale, l’8 settembre saranno apportate modifiche alla viabilità in Piazza XXIV Maggio.

Viene istituita la temporanea disciplina di sosta vietata con rimozione coatta per tutte le categorie di veicoli ad esclusione dei mezzi impiegati nelle operazioni ditrasloco dalle ore 07:30 alle ore 13:30 del giorno 08 settembre 2022; Piazza XXIV Maggio, da angolo con piazza Fratelli Feoli per metri 15 lineari in direzione mare.

Il tutto avverrà dalle ore 07:30 del giorno 12 settembre 2022 fino a cessate esigenze del giorno 22 settembre 2022 interessando anche, nel dettaglio – VIA Massimo D’Azeglio, lato mare, intero tratto; – Via Leopoli nel tratto compreso tra i civici 36 e 46; – Viale Europa, entrambi i lati del tratto compreso tra via Massimo D’Azeglio e via Rodi: l’istituzione della disciplina viaria temporanea di sosta vietata con rimozione per tutte le categorie di veicoli ad esclusione dei mezzi della ditta esecutrice dei lavori e del Comune di Civitavecchia addetti al controllo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Civitavecchia, al via lavori di sgombero e rifacimento strade: le modifiche al traffico

Civitavecchia, al via lavori di sgombero e rifacimento strade: le modifiche al traffico