Grave incidente sulla Tiburtina Valeria: scontro frontale tra un’auto ed un camion

Tivoli, invade l'altra corsia e si scontro con un camion che viaggiava in direzione opposta: in codice rosso al Pertini uno dei due conducenti. Traffico paralizzato sulla Tiburtina Valeria

Dalle 11,00 circa di questa mattina, traffico paralizzato sulla Tiburtina Valeria per un grave incidente che ha visto coinvolti in uno scontro frontale una Lancia Ypsilon ed un camion. Una persona è stata trasportata in codice rosso al Sandro Pertini mentre non si hanno notizie sulle condizione del secondo conducente.

Tivoli, invade l’altra corsia e si scontro con un camion che viaggiava in direzione opposta: in codice rosso al Pertini uno dei due conducenti. Traffico paralizzato sulla Tiburtina Valeria

Grave incidente questa mattina sulla Tiburtina Valeria, tra Tivoli e Villa Adriana. Secondo una prima ricostruzione una Lancia Ypsilon che scendeva da Tivoli e diretta verso Villa Adriana, avrebbe invaso la corsia opposta forse nel tentativo di effettuare un sorpasso, e si è scontrata frontalmente contro un camion.

Sul posto è giunta immediatamente una squadra dei Vigili del fuoco e la Polizia locale di Tivoli per mettere in sicurezza il tratto, chiuso per le complicate operazioni di soccorso e i rilievi.

Da quanto reso noto, una delle ambulanze richieste ha trasportato con urgenza uno dei due conducenti, all’Ospedale Sandro Pertini, mentre non sono state ancora diffuse informazioni sulle condizioni dell’altro coinvolto, che presumibilmente potrebbe essere il conducente del camion.

Intanto dalle ore 11,00 sulla Tiburtina Valeria il traffico è paralizzato. E’ stato disposto dalla Polizia locale il senso unico alternato, mentre lunghe code si sono formate sia in uscita da Tivoli che in entrata.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Auto si ribalta sulla A1 Roma Napoli: conducente elitrasportata in codice rosso. Code fino a 7 km