Auto si ribalta sulla A1 Roma Napoli: conducente elitrasportata in codice rosso. Code fino a 7 km

Grave incidente sulla A1, un'auto con a bordo una donna che viaggiava in direzione Napoli si è ribaltata: la conducente estratta dai Vigili del Fuoco è grave al San Camillo 

Un grave incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla A1 Roma Napoli, ha provocato il ribaltamento di un’auto e il ferimento della conducente, per cui è stato necessario il trasporto con elisoccorso Pegaso, per raggiungere l’Ospedale San Camillo di Roma.

Il tratto coinvolto dell’Autostrada del Sole è quello in direzione sud tra Valmontone e Colleferro, dove prima delle 16,00 sono accorse le squadre dei Vigili del Fuoco 16/A e 24/A.

Grave incidente sulla A1, un’auto con a bordo una donna che viaggiava in direzione Napoli si è ribaltata: la conducente estratta dai Vigili del Fuoco è grave al San Camillo

E’ stata estratta viva ma in gravi condizioni la donna che era alla guida dal mezzo che si è ribaltato sull’Autostrada A1 Roma-Napoli nel primo pomeriggio di oggi, sabato 3 settembre.

Sul posto oltre ai Vigili del fuoco, è atterrato l’elisoccorso Pegaso per il trasporto urgente al San Camillo, dove la donne è ricoverata. Al  momento non ci sono aggiornamenti selle sue condizioni né sulla cause che hanno provocato l’incidente avvenuto in direzione Napoli.

Per la chiusura del tratto interessato dal grave sinistro, ed effettuata dalla Polizia stradale per i complicati rilievi e la rimozione del veicolo, immediate le ripercussioni sul traffico si in Autostrada che sul Grande Raccordo Anulare.

Fino a sette chilometri di coda, sono stati indicati dai tabelloni presenti sulla A1, che con un messaggio variabile riguardante la circolazione sul GRA e sulle autostrade in uscita da Roma, indicavano un traffico da bollino nero.

Una situazione critica per chi era in viaggio, con un blocco confermato fin da subito al Km 591+000 in direzione Napoli, e a seguire dapprima con 4 km di coda in direzione Napoli e con 3 km di coda verso Roma e successivamente arrivato a sfiorare i sette km.

Ancora fino alle 19,00, Luceverde e Astral Infomobilità, confermavano la persistenza di code sulla Diramazione Roma Sud in immissione sul Grande Raccordo Anulare. 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fa inversione a U sull’A1 per seguire il navigatore, patente ritirata e maxi multa (VIDEO)