Opere di riammodernamento sulla Cassia Veientana: date, orari e modifica della viabilità

La cassia veientana sta subendo nel tempo un'importante opera di riammodernamento e di innalzamento della sicurezza. Ecco come e da quando cambia la viabilità nella zona

lavori ponte scafa

La Cassia Veientana si rifà il look. Per lavori di riammodernamento, dal 5 al 30 settembre sono predisposte sull’arteria stradale modifiche alla viabilità dal km 2+400 al km 13+400, in entrambe le carreggiate con divieto di sorpasso per autoveicoli, restringimento carreggiata sinistra.

La cassia veientana sta subendo nel tempo un’importante opera di riammodernamento e di innalzamento della sicurezza. Ecco come e da quando cambia la viabilità nella zona

Limite di velocita a 40Km/h su SS 2 BIS VIA CASSIA VEIENTANA dal km 2+400 al km 13+400 su Entrambe le carreggiate, su corsia di destra in Tratti saltuari, a partire dal 5/09/2022 fino al 30/09/2022 nella fascia oraria dalle 7 alle 19.

La Cassia Veientana sta subendo un’ importante restyling, che, in altri tratti, è partita già a fine luglio (leggi qui) con Opere di rifacimento stradale e l’innalzamento di una innovativa barriera in calcestruzzo realizzata nella zona di Prima Porta.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Pontina, nuovi lavori e chiusure con limiti della velocità: ecco dove