Roma, incendio in piena notte danneggia una villetta: i pompieri evitano il peggio

L'incendio ha rischiato di propagarsi anche all'abitazione attigua ed è stato domato dall'intervento di tre autopompe a serbatoio

Grosso spavento in piena notte questo primo di settembre a Mazzano Romano, dove alle ore 4.54 la Squadra Operativa ha inviato a Mazzano Romano , presso la strada vicinale Monte San Pietro all’altezza del civico 8, 3 Autopompe a serbatoio (25/A,5/A,31A ) , 2 autobotti dei vigili del fuoco più il carro degli autoprotettori per l’incendio di una villetta.

L’incendio ha rischiato di propagarsi anche all’abitazione attigua ed è stato domato dall’intervento di tre autopompe a serbatoio

Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita durante il rogo, scoppiato per cause ancora da accertare. Allo scopo di risalire alle esatte cause dell’incendio sono in corso in queste ore gli accertamenti per stabilire l’esatta natura dell’evento.

Le fiamme hanno comunque arrecato danni non solo alla villetta da cui le fiamme si sono originate, ma anche all’abitazione confinante, con una rapida propagazione che è stata impedita solo grazie al pronto intervento dei pompieri.

Sul posto, per quanto di loro competenza, sono presenti i carabinieri di Bracciano ed il personale medico dell’Ares 118.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, incendio nella notte in una palazzina al Trullo: trovate bombole di GPL