Incidente sulla Cristoforo Colombo: traffico in tilt e code verso l’Eur

Traffico il tilt su Via Cristoforo Colombo per un incidente all'altezza di via di Malafede: lunghe code verso il centro della Capitale a partire dall'Infernetto 

Foto traffico social

Incidente sulla via Cristoforo Colombo all’altezza di Via Malafede avvenuto intorno alle 17,20, sta provocando traffico e forti rallentamenti in direzione del centro della Capitale. Due ore dopo il sinistro, automobilisti incolonnati in entrambi i sensi di marcia.

Traffico il tilt su Via Cristoforo Colombo per un incidente all’altezza di via di Malafede: lunghe code verso il centro della Capitale a partire dall’Infernetto

Un incidente è avvenuto intorno alle 17,20 di oggi sulla via Cristoforo Colombo all’altezza del semaforo della tenuta del Presidente e dell’incrocio con via di Malafede. richiedendo sul posto l’intervento della Polizia Locale.

Il tratto coinvolto è quello in direzione Ostia, che è stato messo in sicurezza come visibile dalla foto social su gruppo dedicato “C’é vita sulla Colombo”, per i necessari rilievi. Ma intanto dopo oltre due ore dal sinistro la situazione del traffico appare ancora congestionata.

Per chi proviene da Ostia verso l’Eur, Luceverde mostra traffico da bollino rosso già all’altezza dell’Infernetto. Mentre procedendo da Roma, i forti rallentamenti nella carreggiata interessata dall’incidente verso Ostia, partono da Vitinia.

Incidente sulla Cristoforo Colombo: traffico in tilt e code verso l'Eur 1

Al caos sulla Cristoforo Colombo, si sono aggiunti i forti rallentamenti per chi si trova su via di Acilia, dove al momento la situazione sembra fuori controllo all’incrocio. Pur con i semafori funzionanti, gli automobilisti lamentano una mancata presenza dei caschi bianchi per la gestione della situazione, resa complessa dal blocco creato dall’incidente avvenuto ormai più di due ore fa, alle 17,20.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Lavori Pontina, vademecum per gli automobilisti fino a settembre