Anzio, spacciatori minorenni fermati con stupefacenti ed armi in piena notte: denunciati

Ad insospettire le forze dell'ordine l'atteggiamento nervoso assunto dai due minorenni in piazza Cesare Battisti alla vista delle volanti

Due spacciatori  minorenni, di 15 e 17 anni, sono stati sorpresi ad Anzio questa notte, 30 agosto intorno alle 3, nella centralissima piazza Cesare Battisti da parte dei carabinieri della compagnia locale con armi, droga e denaro contante ritenuto provento dello spaccio.

Ad insospettire le forze dell’ordine l’atteggiamento nervoso assunto dai due minorenni in piazza Cesare Battisti alla vista delle volanti

Il 15enne è di Anzio, il ragazzo di due anni più grande di Nettuno e sono stati sorpresi all’interno di una panchina all’interno della zona di pattugliamento.

Data l’ora tarda e la piazza deserta, i militari li hanno facilmente individuati e, alla vista delle volanti, i teenager hanno iniziato ad innervosirsi.

Da lì, i carabinieri hanno repentinamente deciso per una rapida perquisizione: addosso al 17enne sono state trovate due dosi di hashish, una di cocaina ed un coltello a serramanico, mentre il 15enne aveva nel suo borsello ben 29 dosi di hashish, 17 dosi cocaina e 300 euro in contanti dei quali il giovane non ha saputo spiegare la provenienza.

Al termine dei rilievi gli operanti hanno ritenuto opportuno approfondire andando a casa dei due adolescenti e in quel caso l’esito è stato negativo, ma questo non ha evitato loro la denuncia in concorso per detenzione ai fini di spaccio di droga e porto abusivo di arma bianca. Dopodiché  i teenager sono stati riaffidati ai genitori.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Hashish di Ferragosto: arrestati due minorenni a Formia