Ostia, annullato l’evento al Kursaal con Fabrizio Corona: prevale la linea dura a “tolleranza zero”

Prima si era pensato che sarebbe bastato non permettere l'arrivo di Corona al Kursaal per far svolgere la serata, poi ha prevalso la linea dura a "tolleranza zero"

Non c’è stato lo show lidense di Fabrizio Corona e non ci sarà mai. L’ex re dei paparazzi doveva presenziare al Kursaal ma nonostante tutto sembrasse pronto, la serata non avrà luogo.

Prima si era pensato che sarebbe bastato non permettere l’arrivo di Corona al Kursaal per far svolgere l’evento, poi ha prevalso la linea dura a “tolleranza zero”

In particolar modo sembrava potesse arrivare il “semaforo verde”, dopo l’affidamento terapeutico a una comunità dove Corona si deve recare ogni venerdì per quattro ore e fare volontariato, proseguendo nel suo percorso riabilitativo, come disposto dal tribunale di Milano.

Tutto “saltato” invece, nel momento in cui la polizia ha scoperto che l’evento sarebbe avvenuto al Kursaal, nota località lidense salita recentemente alla ribalta per aver ospitato una discoteca senza i permessi necessari (leggi qui).

Prima si era pensato che sarebbe bastato non far andare Corona all’evento, mentre alla fine ha prevalso la linea di non far svolgere del tutto la serata, essendo in essere il provvedimento degli agenti del commissariato di Ostia che, su impulso della prefettura capitolina, hanno cancellato tutte le serate danzanti previste nella struttura, dove invece è permessa l’attività di stabilimento balneare.

Tolleranza zero, dunque, nonostante il presidente del X Municipio Falconi avesse da tempo concesso l’apertura fino alle tre di notte dei locali della movida lidense (leggi qui).

Bottigliate e movida abusiva: chiusa a Ostia la discoteca Kursaal