Roma dà l’ultimo saluto a Simone Sperduti, lunedì i funerali

I funerali si terranno alle 10 nella Chiesa Parrocchiale del Santissimo Sacramento in Largo Agosta

Si terranno domani, lunedì 29 agosto, i funerali di Simone Sperduti, il 19enne morto lo scorso 24 agosto in un incidente stradale in via Prenestina. I familiari fanno sapere inoltre che, prima dei funerali, sarà possibile salutarlo presso il policlinico di Tor Vergata.

Lunedì i funerali di Simone Sperduti. I familiari: «Grazie di cuore a tutti per la vicinanza che ci avete dimostrato in questi tristi giorni.»

Centocelle si prepara a dare l’ultimo saluto a Simone Sperduti, il ragazzo di 19enne travolto e ucciso lo scorso 24 agosto in un incidente stradale in via Prenestina. (Leggi qui)

L’incidente che ha ucciso Simone Sperduti

Simone era alla guida del suo scooter Honda Sh 300 quando una Opel Meriva lo ha investito mentre si immetteva sulla rampa della Prenestina. L’uomo alla guida, ex poliziotto del reparto celere poi trasferito alla Polfer e sospeso dal servizio per motivi di salute, al momento dell’incidente era in stato confusionale e di alterazione. (leggi qui) e ora è in carcere con l’accusa di omicidio stradale. (Leggi qui.)

Domani, lunedì 29 agosto in zona Tor de’Schiavi, si terranno i funerali di Simone. Il rito sarà celebrato alle 10:00 nella Chiesa Parrocchiale del Santissimo Sacramento in Largo Agosta.

I familiari fanno inoltre sapere che, per chi volesse salutarlo prima dei funerali, potrà farlo sempre domani, lunedì 29 agosto, dalle 8:00 alle 9:00 presso il Policlinico Tor Vergata.

Tantissimi gli amici e i conoscenti che anche sui social hanno voluto dimostrare la loro vicinanza alla famiglia di Simone, tifoso della Roma e con il sogno nel cassetto di diventare vigile del fuoco come il papà Alessio.

I familiari, comunicando la data dei funerali, hanno speso parole gentili nei confronti di chi ha dimostrato loro affetto: «Grazie di cuore a tutti per la vicinanza che ci avete dimostrato in questi tristi giorni – scrive lo zio – lunedì saluteremo Simone alle ore 10:00 presso la chiesa del SS Sacramento di Largo Agosta.»

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Morte Simone Sperduti, il poliziotto resta in cella. Ora le scuse: “Mi odio. Dovevo morire io”