Furti in appartamento, a Anzio è caccia ai ladri

Dopo i numerosi furti in casa avvenuti a Lavinio Lido di Enea, i carabinieri hanno intensificato i controlli in quell’area

furti anzio

A seguito di alcuni furti in casa avvenuti a Lido di Enea, i Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno deciso di intensificare i controlli in quell’area. Il risultato è stato di un arresto e cinque denunce per droga.

Dopo i numerosi furti in casa avvenuti a Lavinio Lido di Enea, i carabinieri hanno intensificato i controlli in quell’area

I controlli si sono svolti con il supporto anche degli equipaggi di rinforzo delle squadre di intervento operativo dell’8° Reggimento Carabinieri Lazio. Il bilancio è di un arresto e cinque denunce.

Un uomo, italiano, è stato arrestato dopo essere stato sottoposto a perquisizione personale, veicolare e domiciliare. I militari lo hanno trovato in possesso di dosi di cocaina, hashish e marijuana, due munizioni di pistola illecitamente detenute, un coltello a serramanico, uno sfollagente metallico, un bilancino per pesare la sostanza stupefacente e quattro piante di marijuana.

Denunciati a piede libero altri quattro italiani, tutti residenti tra Anzio e Nettuno e di età compresa tra 18 e 22 anni, per porto di armi o strumenti atti ad offendere. I quattro, tutti giovanissimi, sono stati trovati in possesso di coltelli e tirapugni, occultati nei rispettivi borselli.

Nel corso del servizio i Carabinieri di Anzio hanno inoltre segnalato alla Prefettura di Roma quattro giovani di Anzio e Nettuno trovati in possesso di modiche quantità di stupefacente per uso personale.

Nel corso dei servizi, effettuati con numerosi posti di controllo e posti di blocco lungo le principali strade di collegamento con Lavinio Lido di Enea e pattugliamenti, anche in borghese, nelle aree residenziali e in quelle più distaccate, hanno consentito di identificare 171 persone sospette, controllare 81 veicoli, ritirare tre patenti di guida, sottoporre a sequestro una macchina per mancanza di assicurazione ed elevare sei contravvenzioni al codice della Strada per varie infrazioni.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Anzio, bambina di 10 anni azzannata da un pitbull: paura in un camping