Pontina, incidente e traffico in tilt: cosa sta succedendo e dove

Pontina, incidente e traffico in tilt: gli automobilisti "postano" i disagi sui social: "Abbiamo fatto tre chilometri in un'ora

incidente pontina
Foto di repertorio

Incidente sulla Pontina ad altezza di Aprilia, code chilometriche verso Latina. Lo scontro si è verificato intorno alle 16.30 tra una Twingo ed una Citroen mentre percorrevano l’arteria verso sud. Sul posto è intervenuta la polizia stradale e una ditta privata di Aprilia per la rimozione dei mezzi incidentati. Pesantissimi disagi al traffico con chilometri code e rallentamenti verso Latina.

Pontina, incidente e traffico in tilt: gli automobilisti “postano” i disagi sui social: “Abbiamo fatto tre chilometri in un’ora

I pendolari della SS148 testimoniano i loro disagi parlando di traffico letteralmente bloccato. L’incidente si è verificato intorno alle 16.30 e molti automobilisti segnalano sui social network di aver percorso solo tre chilometri in circa un’ora dopo l’incidente. Coinvolti molti pendolari che lavorano a Pomezia ed Ardea e che cercano di far ritorno a Latina.

Pontina, incidente e disagi anche ieri

Ieri, giovedì 25 agosto, incidente sulla Pontina avvenuto alle 10.30 con chilometri di code che hanno tenuto prigionieri del traffico gli automobilisti che si stavano dirigendo verso la Capitale da Pomezia. L’incidente si è verificato all’altezza di Cinque Poderi ed era stata segnalata la presenza di un’auto in panne sulla carreggiata. Risultato? Pontina bloccata per chilometri. Lunghe code da Pomezia in direzione della Capitale.

Il sinistro avvenuto ieri alle 10,30 ha creato una situazione di traffico da bollino rosso. Il primo pesante blocco si è verificato all’altezza di Pomezia sud con code, arrivate ad allungarsi per oltre due chilometri dal punto della Pontina corrispondente a Via Strampelli e fino all’uscita Pomezia Sud in direzione di Roma centro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Code di oltre due chilometri tra la Laurentina e Pomezia

Incidente sulla Pontina: code di oltre due chilometri tra la Laurentina e Pomezia