Incidente sulla Pontina: code di oltre due chilometri tra la Laurentina e Pomezia

Incidente all'altezza di Cinque Poderi e auto in panne sulla carreggiata: Pontina bloccata per chilometri. Lunghe code da Pomezia in direzione della Capitale

Via Pontina, lunghe code per incidente
Foto d'archivio

Roma: per un incidente sulla SS148 Via Pontina avvenuto dopo le 10,30 di oggi, giovedì 25 agosto chilometri di code stanno tenendo prigionieri del traffico gli automobilisti che si stanno dirigendo verso la Capitale da Pomezia.

Incidente all’altezza di Cinque Poderi e auto in panne sulla carreggiata: Pontina bloccata per chilometri. Lunghe code da Pomezia in direzione della Capitale

Un sinistro avvenuto questa mattina, intorno alle 10,30, sta creando una situazione di traffico da bollino rosso sulla Via Pontina in direzione Roma.

Nell’immediato il primo pesante blocco si è verificato all’altezza di Pomezia sud, mentre intorno alle 11,00 la situazione comunicata da Luceverde è quella di una persistenza delle code, arrivate ad allungarsi per oltre due chilometri dal punto della Pontina corrispondente a Via Strampelli e fino all’uscita Pomezia Sud in direzione di Roma centro.

Incidente sulla Pontina: code di oltre due chilometri tra la Laurentina e Pomezia 1

Le code per lo stesso incidente, che vede sul posto la gestione della polizia locale e stradale, sono state segnalate da Astral Infomobilità, già dalla Via Laurentina e fino a Pomezia.

L’incidente, secondo fonti aggiornate, sarebbe avvenuto a metà mattinata all’altezza di Cinque Poderi. Mentre un’ennesima complicazione alla circolazione, già difficile sull’importante arteria di collegamento stradale, sarebbe la presenza di un’auto rimasta in panne sulla carreggiata, poco dopo le 10.00, all’altezza del chilometro 30 tra le uscite per la via Laurentina e Pomezia.

La carreggiata interessata dal caos è in entrambi i casi, quella Nord ossia quella in direzione di Roma.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Lavori Pontina, vademecum per gli automobilisti fino a settembre