Perde il controllo dell’auto e muore sulla Braccianese Fabrizio Mossuto

Incidente mortale sulla Braccianese Claudia: 35enne di Roma esce di strada e finisce contro un albero sul bordo della carreggiata 

Foto d'archivio

Il 35enne Fabrizio Mossuto di 35 anni ha perso la vita la notte scorsa sulla Via Braccianese Claudia a Canale Monterano. Il mortale è avvenuto all’altezza del bivio di Via dei Grottoni dove il giovane ha perso il controllo del veicolo sbattendo contro un albero a bordo strada.

Incidente mortale sulla Braccianese Claudia: 35enne esce di strada e finisce contro un albero sul bordo della carreggiata

Un terribile incidente sulla Braccianese Claudia ha spezzato la vita di Fabrizio Mossuto, 35enne romano residente a Montevirginio, che stava rientrando a casa dopo una serata passata a Canale Monterano.

Il terribile scontro poco prima della mezzanotte è avvenuto nei pressi della località, dove nel punto del bivio di via dei Grottoni l’uomo per ragioni che non sono ancora stata chiarite, ha perso il controllo dell’automobile e si è schiantato contro un grosso albero a bordo delle carreggiata.

Sul posto dell’incidente sono giunti i soccorsi dell’Ares 118, che hanno tentato il tutto per tutto e trasportato l’uomo gravissimo all’ospedale Padre Pio di Bracciano. Quando l’ambulanza è arrivata presso il nosocomio per l’uomo purtroppo non c’era più nulla da fare.

Oltre ai soccorsi del 118, sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile della Stazione di Bracciano e di Manziana, che hanno messo in sicurezza il tratto di strada per il tempo necessario ad effettuare i rilievi.

Complesso al momento stabilire la dinamica del terribile sinistro, e cosa possa essere successo a bordo dell’auto o sulla strada, da aver costretto l’uomo alla manovra che gli è stata purtroppo fatale.

Non può essere al momento esclusa nessuna ipotesi, dal malore improvviso, o una distrazione di pochi secondi alla guida, fino all’attraversamento di un animale selvatico.

Questa mattina è stata disposta l’autopsia per comprendere cosa abbia causato la manovra improvvisa dell’uomo al volante, che gli è costata la vita, su una strada comunque da sempre considerata pericolosa.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Grave incidente a Civitavecchia: soccorsi due anziani incastrati tra le lamiere