Grave incidente a Civitavecchia: soccorsi due anziani incastrati tra le lamiere 

Civitavecchia, violento scontro tra due auto in via Terme di Traiano: in ospedale due anziani coniugi 

NETTUNO-RITROVATA-MORTA-SCOMPARSA-RITA-COMBI-
Un' ambulanza. Foto di repertorio

Civitavecchia: un scontro violentissimo tra due auto poi l’intervento urgente e complicato dei vigili del fuoco, per liberare marito e moglie di circa 70 anni, rimesti incastrati tra le lamiere. Per il grave incidente, avvenuto in via Terme di Traiano all’incrocio con la Braccianese bis, la strada è rimasta chiusa con ripercussioni sul traffico locale.

Civitavecchia, violento scontro tra due auto in via Terme di Traiano: in ospedale due anziani coniugi

Caos traffico questa mattina sulla Strada Strada Provinciale Braccianese bis per il grave incidente che ha coinvolto due auto, una Renault Scenic con a bordo una coppia di coniugi anziani, e una Fiat punto.

Marito e moglie sono le due vittime dello scontro ad aver avuto la peggio, non ci sono notizie sulle loro attuali condizioni, ma al momento dell’impatto la macchina distrutta, li ha stretti tra le lamiere, e solo l’intervento dei Vigili del fuoco ha consentito di liberare i due italiani circa 70enni, poi affidati agli operatori dell’Ares 118 per l’immediato trasporto all’ospedale S. Polo di Civitavecchia.

Sarebbero rimasti fortunatamente incolumi invece, il conducente della Fiat Punto e chi lo accompagnava a bordo. La strada è rimasta chiusa a lungo, con ripercussioni sul traffico per il tempo necessario ad effettuare i rilievi sul tratto coinvolto, a cura della Polizia Locale. Non è ancora stata ancora resa nota la dinamica di questo ennesimo rovinoso incidente verificatosi sulle strade della provincia di Roma.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ardea, incidente mortale: la vittima la 42enne Chiara Costantini