Roma, si masturba davanti ai bambini: 60enne arrestato, condannato e rimesso in libertà

Il 60enne era già stato segnalato in passato per essersi masturbato all'aperto

Bloccato mentre si masturba al parco davanti a dei bambini viene arrestato, condannato e rimesso in libertà: tutto nell’arco di 24 ore.

Il 60enne era già stato segnalato in passato per essersi masturbato all’aperto

Più che un arresto quello eseguito dai carabinieri martedì mattina a Garbatella è sembrato un salvataggio: l’uomo infatti stava rischiando il linciaggio da parte di alcuni genitori che lo avevano sorpreso mentre coi pantaloni calati guardava con insistenza i loro bambini.

L’indomani, ossia ieri, mercoledì 24 agosto, l’uomo è stato condotto a piazzale Clodio davanti al giudice. Processato per direttissima il voyeur non ha negato la sua responsabilità, pur non ammettendo l’attenzione verso i bambini del parco.

Assistito da un avvocato d’ufficio ha patteggiato la condanna a sei mesi di reclusione.

Avendo una fedina penale pulita è stato così rimesso in libertà con l’automatica sospensione della pena. Il pm Mario Pesci da parte sua aveva chiesto il divieto di dimora a Roma, che però, non è stato applicato dal giudice proprio per l’intervenuta sospensione della pena.

Nel passato del sessantenne solo un’ombra: era già stato segnalato nel torinese mentre si masturbava all’aperto. Una segnalazione, che però, non è mai scaturita in un procedimento penale.

Il precedente dell’emulo di “Sailor Mercury”

L’episodio è solo l’ultimo avvenuto nella capitale. A giugno era finito in manette per atti osceni in luogo pubblico un altro maniaco: l’uomo indossava la maschera da Sailor Mercury protagonista maschile della serie animata Sailor Moon e si aggirava per le strade dei Parioli con la parrucca azzurra pronto a denudarsi.

I carabinieri lo hanno identificato anche grazie ai video immortalati dai genitori insospettiti dallo strano personaggio che così conciato cercava di catturare l’attenzione dei più piccoli.

L’uomo non aveva precedenti penali: nel suo borsone era saltati fuori anche i costumi da Uomo Ragno e da ragazza pon-pon.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, identificato l’uomo che si masturbava nel verde travestito da Sailor Mercury