Uomini e Donne, anticipazioni settembre 2022: quando inizia, registrazioni e ultime news

Uomini e Donne 2022: a fine agosto cominciano le registrazioni. In tv in onda da settembre

anticipazioni uomini e donne 2023

I fan di Uomini e Donne non stanno più nella pelle: la nuova edizione partirà su Canale 5 il 19 settembre, ma le registrazioni inizieranno già dalla prossima settimana. Infatti, in queste ore, alcuni esperti del settore hanno confermato che presto trapeleranno le anticipazioni delle prime puntate del dating-show, alle quali prenderanno parte sia volti nuovi che “vecchie conoscenze” del Trono Over. La pausa che Uomini e Donne si concede ogni estate, quindi, sta per finire. Neanche un mese e finalmente scopriremo tutto. Il relax pomeridiano è servito.

Uomini e Donne 2022: a fine agosto cominciano le registrazioni. In tv in onda da settembre

Le prime puntate dopo le vacanze dovrebbero essere registrate martedì 30 e mercoledì 31 agosto. I telespettatori di Uomini e Donne, dunque, tra pochi giorni scopriranno il cast completo della nuova edizione. Secondo voci sempre più insistenti, nel parterre del Trono Over non dovrebbero esserci clamorosi addii e saranno affiancati da qualche volto nuovo. Curiosità anche per chi prenderà parte al Trono Classico, con gli autori del programma che puntano ad un nuovo rialzo di telespettatori.

Uomini e Donne 2022: anticipazioni sul cast

Dopo essersi goduti le vacanze, i nostri “amici” riappariranno quasi certamente in studio: Ida Platano, Armando Incarnato, Gemma Galgani, Riccardo Guarnieri, Biagio Di Maro, Pinuccia Della Giovanna, Alessandro Rausa, Fabio Nova e forse anche Alessandro Vicinanza. Nessun protagonista della passata edizione, dunque, dovrebbe essere “fatto fuori” o sostituito con qualche interessante new entry.

Le anticipazioni delle registrazioni che dovrebbero avere luogo il 30 e il 31 agosto, riguarderanno anche la versione giovani di Uomini e Donne. La curiosità dei telespettatori, infatti, è quasi tutta per il cast che animerà le nuove puntate della formula classica, ovvero quella dedicata alle conoscenze tra i giovani sul trono e le corteggiatrici.

Uomini e Donne 2022: le ultime news sul Trono Classico

Il meccanismo dovrebbe essere sempre lo stesso: quattro tronisti (due uomini e due donne) e tanti spasimanti da frequentare esclusivamente in esterna, ovvero davanti alle telecamere di Canale 5. Gli autori avrebbero deciso di puntare su quattro personalità sconosciute al pubblico, probabilmente giovani che esercitano professioni da persone della “porta accanto”. Nel caso in cui gli ascolti del Trono Classico dovessero tornare ai fasti del passato, non è escluso che le scelte dei suoi protagonisti vengano trasmesse in prima serata per la gioia di milioni di fan scatenati.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Quando iniziano i reality di Canale 5, le date di Uomini e Donne, Amici e GF Vip a settembre 2022

Quando iniziano i reality di Canale 5, le date di Uomini e Donne, Amici e GF Vip a settembre 2022