Metro B interrotta da Tiburtina – Rebibbia: intervento dei vigili del fuoco

Interrotta la Metro B, attivati mezzi sostitutivi: ecco da dove prendere i bus

Roma: dalle ore 17,00 circa di oggi per cause non ancora precisate da Atac, un intervento urgente dei Vigili del fuoco sulla tratta Tiburtina – Rebibbia e in entrambe le direzioni, è stato interrotto. Bus sostitutivo attivati dopo quasi un’ora per il perdurare delle operazioni.

Interrotta la Metro B, attivati mezzi sostitutivi: ecco da dove prendere i bus

Non sono state ancora rese note le cause dell’interruzione del servizio della Metropolitana B di Roma della tratta Tiburtina – Rebibbia, ma è certo che dalle 17,00 di oggi, sabato 20 agosto, si stanno verificando forti disagi per gli spostamenti di cittadini e turisti nella capitale.

A metà del pomeriggio la sala operativa ha inviato le squadre die vigili del fuoco per intervenire sulla tratta metropolitana. Non è stato segnalato da Atac nessun incendio o calo di corrente, pertanto forse il rischio è quello di un incidente che possa aver coinvolto viaggiatori in attesa sulla banchina. Nel periodo estivo ricorrenti sono i tentativi di suicidio.

Mentre si attendono maggiori informazioni, dopo circa mezz’ora dall’interruzione del servizio, alle 17,00 di oggi, la situazione sembra irrisolta, e Luceverde ha comunicato che ATAC ha provveduto finalmente all’attivazione di bus sostitutivi.

Il servizio bus verrà effettuato tra Monti Tiburtini e Rebibbia, e in alternativa è stata comunicata anche la possibilità di utilizzare la linea bus 163.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, parcheggi per bici in sette stazioni metro: ecco i “Bike Box”