Scontro tra una moto e un’auto sull’Appia: un ferito gravissimo

Il ferito, che era alla guida di una moto Honda, trasportato in coma in un ospedale romano. La via Appia all'altezza dei Castelli Romani è rimasta per ore chiusa

eliambulanza incidente
Il piccolo è stato soccorso in eliambulanza

Grave incidente stradale, nella mattinata di oggi, poco prima delle 8, al chilometro 34.900 dell’Appia, nel tratto compreso tra le città di Velletri e Genzano. In uno scontro, frontale, tra una Lancia e una Honda è rimasto gravemente ferito un 28enne alla guida della moto.

Il ferito, che era alla guida di una moto Honda, trasportato in coma in un ospedale romano. La via Appia all’altezza dei Castelli Romani è rimasta per ore chiusa

A dare l’allarme degli automobilisti di passaggio. Di lì a poco è sopraggiunta una eliambulanza che ha trasportato il ferito in codice rosso al Pronto Soccorso del Policlinico Umberto I.

La strada è rimasta per alcune ore chiusa in tutte e due le direzioni e il traffico deviato verso via dei Laghi e via Appia Antica.

Solo ieri a Roma un 38enne alla guida di una moto, una Honda 400, è rimasto ucciso all’incrocio tra via Prenestina e via della Serenissima da una Mercedes che non si sarebbe fermata al semaforo rosso (leggi qui). I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. La procura di Toma ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, passa col rosso e uccide un motociclista: vittima il 38enne Fabrizio Veneziale