Roma, passa col rosso e uccide un motociclista: vittima il 38enne Fabrizio Veneziale

Il motociclista, alla guida di una Honda 400, è morto sul colpo: rilievi ancora in corso

Fabrizio Veneziale

Incidente mortale alle 5.30 di questa mattina all’incrocio tra via Prenestina e viale della Serenissima. La vittima un motociclista 38enne di Portonaccio alla guida di una Honda 400. Il suo nome Fabrizio Veneziale, di professione barman, morto sul colpo. Nell’incidente sono rimasti coinvolti altri due mezzi: una Mercedes e un Fiat Ducato.

Il motociclista, alla guida di una Honda 400, è morto sul colpo: rilievi ancora in corso

Secondo i primi accertamenti la moto del barman sarebbe stata falciata da una Mercedes  condotta da una 46enne che non avrebbe rispettato lo stop al semaforo rosso,  per finire la corsa contro il furgone in sosta.  La moto si è disintegrata. Impossibile per il conducente qualsiasi operazione riamimatoria.

Uno scontro che non ha lasciato scampo al 38enne romano diretto come tutte le mattine a quell’ora al lavoro. In molti lo ricordano come l’ex barman dell’antico caffè Castellino di piazza Venezia dove aveva lavorato a lungo.

Amici e clienti gli hanno rivolto un saluto. “Ho appreso da poco la notizia, non posso credere a ciò..ogni mattina mi facevi il caffè a colazione e me lo servivi sul banco sempre con eleganza da persona distinta che eri. Ciao Fabry, a dopo…E tornavo a pausa pranzo…Ed ora?”, il saluto di un cliente affezionato.”

Ed ancora: “Ciao Fabry, è stato bello conoscerti, non dimenticherò mai la tua risata, e tutti i caffè che mi favevi..buon viaggio grande lavoratore“.

Il motociclista-barman lascia la compagna e il loro cagnolone a cui era molto affezionato. In lacrime i fratelli: “Era sempre attento alla guida. Era un ragazzo e un fratello speciale“.

Il terribile sinistro, è avvenuto all’altezza del civico 365, in corrispondenza della farmacia del quartiere e a breve distanza della fermata del bus, all’incrocio con via della Serenissima.

Lunghe le operazioni di soccorso e i rilievi degli agenti della Polizia Locale Roma Capitale del IV Tiburtino.

Per gli interventi sono state interrotte e sostituite da mezzi su gomma le linee tram 5,14 e 19.

Solo alle dieci è stata riaperta la preferenziale con una ripresa molto lenta di una circolazione regolare nel tratto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, incidente mortale sul GRA: la vittima un centauro