Aranova, riapre il centro anziani: ecco cosa era successo

Aranova, riapre il centro anziani. Terminati i lavori di installazione dell'impianto di areazione  

riapertura centro anziani aranova

Dopo oltre cinque mesi di attesa riaprirà il centro anziani di Aranova. Ad annunciarlo la Presidente del Consiglio comunale Alessandra Vona, insieme al Presidente della Commissione Politiche sociali Armando Fortini e al capogruppo del Partito democratico in Consiglio Stefano Calcaterra. Il centro anziani di Aranova è rimasto chiuso perché il comune era in attesa dei macchinari per intervenire sul ricambio d’aria.

Aranova, riapre il centro anziani. Terminati i lavori di installazione dell’impianto di areazione

“Siamo lieti – affermano i rappresentanti dell’amministrazione comunale di Fiumicino – di poter annunciare che il sindaco Montino ha firmato l’ordinanza per la riapertura del centro: Era l’unico rimasto chiuso, gli altri centri erano stati riaperti il 7 marzo scorso dopo la chiusura forzata a causa dell’emergenza Covid” (leggi qui).

I rappresentanti dell’amministrazione comunale di Fiumicino spiegano i motivi della chiusura. “La struttura di Aranova, infatti, necessitava di lavori per la realizzazione di un impianto di aerazione forzata che andasse a rafforzare l’impianto di climatizzazione esistente”.

“Ora i lavori sono terminati e il centro anziani di Aranova potrà riaprire al pubblico e tornare ad essere frequentato dai suoi soci, che potranno così tornare a godere di un luogo dove poter trascorrere ore liete in compagnia”, concludono la Presidente del Consiglio comunale Alessandra Vona, insieme al Presidente della Commissione Politiche sociali Armando Fortini e al capogruppo del Partito democratico in Consiglio Stefano Calcaterra.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.