Torino-Lazio, quando e dove vedere la partita di Serie A: data e orario diretta tv e streaming su Dazn e Sky

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN a partire dalle 18.30

Torino-Lazio

Sabato prossimo, 20 agosto, si gioca la seconda giornata di Serie A. Alle 18:30 si disputerà Torino-Lazio all’Olimpico Grande Torino. Lo scorso anno terminò due volte 1-1 tra Torino e Lazio, con i biancocelesti che in entrambe le occasioni riuscirono ad acciuffare il pari solo in extremis. Entrambe le squadre arrivano a questo appuntamento con una vittoria, c’è dunque grande attesa per vedere come finirà. Ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming su Dazn e Sky.

Quando e a che ora vedere Torino-Lazio

Il primo week-end di campionato ha regalato a tutti i tifosi grandi emozioni. All’Olimpico la Lazio ha vinto contro il Bologna e ora si prepara alla difficile trasferta di Torino. La squadra, guidata da Maurizio Sarri proverà a confermare la partenza positiva sul campo dei granata, vincenti al debutto in campionato. Il Toro infatti si è imposto a Monza per 2-1.

La sfida tra le due compagini, andrà in scena sabato prossimo, 20 agosto, alle 18.30 e sarà trasmessa in co-diretta da Sky e DAZN. Agli utenti basterà scaricare le app apposite per assistere all’incontro in streaming.

Torino-Lazio, diretta tv e streaming su Dazn e Sky

Nel dettaglio il match Torino-Lazio sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, la piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili.

A partire dalle 17.30, ci saranno i primi collegamenti dei cronisti di DAZN dal campo da gioco, in cui si parlerà delle ultime novità riguardanti la partita.

La gara sarà però visibile anche su skysport.it, e di conseguenza in streaming su Sky Go.

Le probabili formazioni di Torino – Lazio

Formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Rodriguez, Adopo, Djidji, Aina, Ricci, Linetty, Singo, Radonjic, Miranchuk, Sanabria.

Formazione Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Il calendario della 2° giornata di Serie A (20-22 agosto 2022)

  • TORINO-LAZIO, sabato 20 agosto ore 18:30
  • UDINESE-SALERNITANA, sabato 20 agosto ore 18:30
  • INTER-SPEZIA, sabato 20 agosto ore 20:45
  • SASSUOLO-LECCE, sabato 13 agosto ore 20:45
  • EMPOLI-FIORENTINA, domenica 21 agosto ore 18:30
  • NAPOLI-MONZA, domenica 21 agosto ore 18:30
  • ATALANTA-MILAN, domenica 21 agosto ore 20:45
  • BOLOGNA-VERONA, domenica 21 agosto ore 20:45
  • ROMA-CREMONESE, lunedì 22 agosto ore 18:30
  • SAMPDORIA-JUVENTUS, lunedì 22 agosto ore 20:45

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Europei di atletica Monaco 2022: programma, orari e dove vedere le gare degli italiani in diretta tv oggi 17 agosto