Roma, incidente mortale sul GRA: la vittima un centauro

In seguito all'incidente sul Gra, tra Laurentina e Ostiense, si procede su una sola corsia

Foto d'archivio

Incidente stradale mortale sul Gra: nello scontro tra un’auto, un tir e una moto è morto un centauro di 53 anni. Il drammatico schianto oggi, 4 agosto, poco dopo l’una tra gli svincoli Ostiense e Laurentina, in carreggiata esterna.

In seguito all’incidente sul Gra, tra Laurentina e Ostiense, si procede su una sola corsia

A causare l’incidente sembra sia stato il sorpasso azzardato della vittima alla guida di un Mbk 250. Lo scooter avrebbe prima urtato un veicolo in fase di sorpasso per poi carambolare su altre vetture in transito, tra cui un autoarticolato. L’impatto all’altezza del km 52,500.

Sul posto stanno lavorando gli agenti della Polizia Stradale. La chiamata di una eliambulanza si è rivelata inutile. Il centauro è morto sul colpo.

Caos per il traffico: si procede su una corsia. Si registrano incolonnamenti di auto con ripercussioni in particolare sulla Roma Fiumicino.

Solo pochi giorni fa, il 28 luglio, alla stessa altezza del Gra era stato registrato un altro incidente stradale mortale: un tir ha investito un 26enne (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Incidente mortale sul Raccordo: sei chilometri di coda