Stalker perseguita l’ex compagna, arrestato sulla spiaggia di Coccia di Morto

L'uomo, un 50enne è stato arrestato mentre festeggiava il Ferragosto in spiaggia

TERRACINA-MOGLIE-STALKING-64ENNE-
Una donna è stata offesa, minacciata e anche aggredita per anni prima di denunciare il suo uomo. Immagine di repertorio.

Uno stalker di 50 anni con precedenti è stato bloccato dagli agenti ieri, 15 agosto, mentre si trovava tra lettini e ombrelloni sulla spiaggia libera di Coccia di Morto a Focene. Nei suoi confronti il tribunale aveva emesso nei giorni scorsi un aggravamento della misura cautelare ordinando alle forze dell’ordine di rintracciarlo e condurlo agli arresti domiciliari.

Perseguita l’ex compagna nonostante il divieto di avvicinamento. Stalker arrestato mentre è al mare a Coccia di Morto

Infastidiva ripetutamente l’ex compagna nonostante il divieto di avvicinamento e per questo il tribunale aveva emesso nei giorni scorsi un aggravamento della misura cautelare ordinando alle forze dell’ordine di rintracciarlo e condurlo agli arresti domiciliari.

L’uomo, 50enne di Tivoli, è stato trovato nella mattinata di ieri, lunedì 15 agosto, mentre stava festeggiando il Ferragosto con gli amici sulla spiaggia libera di Coccia di Morto tra Focene e Fiumicino.

Lo stalker è stato individuato dagli agenti grazie al braccialetto antistalking con gps che indossava. Il 50enne infatti era già destinatario di un divieto di avvicinamento nei confronti della donna, provvedimento che però  aveva ripetutamente violato nei giorni scorsi.

I poliziotti, dopo averlo rintracciato lo hanno arrestato e accompagnato a casa. Nei prossimi giorni comparirà davanti al gip per la convalida del provvedimento.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

aveva una restrizione nei confronti ex compagna di tivoli

 

ha violato più volte la restrizione e ogni volta intervenuti polizziotti tivoli, all’ennesima infrazione la procura ha emesso aggravamento della pena con gli arresti domiciliari i colleghi lo stavano cercando e poi grazie al braccialetto elettronico anti stalking lo hanno tracciato e trovato a coccia di morto fiumicino

Poliziotti sezione volanti arrestato e notificata ordinanza e accompagnato a casa