A Fiumicino arriva la Festa della Musica, il programma

L'evento punta a diventare un ‘must’ degli appuntamenti dell'estate laziale

concerto italia loves romagna

Tutto pronto a Fiumicino per la prima edizione della Festa della Musica. L’evento si svolgerà da venerdì 19 a domenica 21 agosto in Largo Paolo Borsellino. In programma musica e stand gastronomici.

L’evento punta a diventare un ‘must’ degli appuntamenti dell’estate laziale. Ci sarà musica e stand gastronomici

Assaporare il pescato locale, quello freschissimo della flotta peschereccia di Fiumicino, cucinato dalle sapienti mani di due chef, mentre si ascolta ottima musica.

È l’obiettivo della prima edizione della ‘Festa della Musica’ che si svolgerà a Fiumicino da venerdì 19 a domenica 21 agosto.

Organizzata da ‘Il Faro all’Orizzonte’ la kermesse, che conta di diventare un ‘must’ degli appuntamenti della lunga estate laziale, si svolge in Largo Paolo Borsellino a Fiumicino.

La location è spaziosa e c’è la possibilità di parcheggiare gratuitamente in via del Faro 74 (angolo via Coni Zugna), proprio di fronte al campo sportivo.

Festa della Musica

La festa, organizzata nell’ambito della Festa dell’Estate 2022, abbinerà ottimo cibo a spettacoli dal vivo. L’apertura delle cucine è programmata per le ore 19.45.

Il programma della Festa della Musica

Venerdì 19 agosto Si balla con Roberto Finesi. A seguire Monia Band con il suo straordinario repertorio di cover.

Sabato 20 agosto: Un lungo percorso nella musica dance degli anni Ottanta con gli ‘Scalo Project’. A seguire i trascinanti ritmi di Jovanotti con i ‘Suono Positivo’.

Domenica 21 agosto: ancora ballo con Roberto Nana. Si chiude con i mitici anni ’70, ’80 e ’90 dei ‘Deja Vu’.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Fiumicino, cantieri aperti anche ad agosto: ecco in quali strade