Tutto pronto a Fiumicino per la prima edizione della Festa della Musica. L’evento si svolgerà da venerdì 19 a domenica 21 agosto in Largo Paolo Borsellino. In programma musica e stand gastronomici.
L’evento punta a diventare un ‘must’ degli appuntamenti dell’estate laziale. Ci sarà musica e stand gastronomici
Assaporare il pescato locale, quello freschissimo della flotta peschereccia di Fiumicino, cucinato dalle sapienti mani di due chef, mentre si ascolta ottima musica.
È l’obiettivo della prima edizione della ‘Festa della Musica’ che si svolgerà a Fiumicino da venerdì 19 a domenica 21 agosto.
Organizzata da ‘Il Faro all’Orizzonte’ la kermesse, che conta di diventare un ‘must’ degli appuntamenti della lunga estate laziale, si svolge in Largo Paolo Borsellino a Fiumicino.
La location è spaziosa e c’è la possibilità di parcheggiare gratuitamente in via del Faro 74 (angolo via Coni Zugna), proprio di fronte al campo sportivo.
La festa, organizzata nell’ambito della Festa dell’Estate 2022, abbinerà ottimo cibo a spettacoli dal vivo. L’apertura delle cucine è programmata per le ore 19.45.
Il programma della Festa della Musica
Venerdì 19 agosto Si balla con Roberto Finesi. A seguire Monia Band con il suo straordinario repertorio di cover.
Sabato 20 agosto: Un lungo percorso nella musica dance degli anni Ottanta con gli ‘Scalo Project’. A seguire i trascinanti ritmi di Jovanotti con i ‘Suono Positivo’.
Domenica 21 agosto: ancora ballo con Roberto Nana. Si chiude con i mitici anni ’70, ’80 e ’90 dei ‘Deja Vu’.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Fiumicino, cantieri aperti anche ad agosto: ecco in quali strade