Ostia, ruba costosissima borsa e crea il panico all’interno del negozio: arrestato 48enne

L'uomo si era finto cliente per poi tentare di rubare una costosissima borsa

Ostia: nel tardo pomeriggio di ieri, 14 agosto, quando erano da poco passate le 19, un uomo è entrato in un negozio camuffandosi da cliente e, una volta notata una costosissima borsa, l’ha messa in un’altra più grande.

L’uomo si era finto cliente per poi tentare di rubare una costosissima borsa

Del fatto si è accorta la sorveglianza del negozio, che lo ha immediatamente bloccato.

Il tutto è avvenuto in pieno centro e il ladro, un 48enne del posto, ex autista atac e già gravato da precedenti specifici per furto.

Il “manolesta” è stato fermato, i dispositivi antitaccheggio sono suonati e nel trambusto, mentre i dipendenti del negozio allertavano il 112, si è creato il panico, il malvivente non voleva saperne di mollare il costosissimo oggetto e ha reagito più volte tentando la via di fuga senza successo, aggredendo gli inservienti.

Dopo poco sono arrivati sul posto i carabinieri della compagnia di Ostia che lo hanno arrestato, cogliendolo con le mani nel sacco e, dopo una breve colluttazione, lo hanno ammanettato.

Portato in caserma, il ladro ha trascorso la notte lì e questa mattina, 15 agosto, il giudice, dopo il processo presso il tribunale di Roma ha confermato il provvedimento restrittivo nei suoi confronti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, dimentica la borsa sul tram con soldi e documenti: l’autista “eroe” gliela restituisce