Eur, tentato furto al Centro Distribuzione di Poste: due effrazioni nella notte (VIDEO)

Eur, corrispondenza e pacchi presi di mira dai ladri delle Poste: tentano il furto per ben due volte, incuranti dei super sistemi di videosorveglianza 

Roma: tentato furto la notte scorsa al Centro di Distribuzione Roma Eur di Poste Italiane. I malviventi hanno tentato per ben due volte di introdursi all’interno della struttura di Via Colossi al numero civico 6, incuranti della videosorveglianza, che già al primo tentativo di effrazione aveva fatto partire l’intervento delle Forze dell’Ordine.

Eur, corrispondenza e pacchi presi di mira dai ladri delle Poste: tentano il furto per ben due volte, incuranti dei super sistemi di videosorveglianza

Sono stati tratti in arresto la scorsa notte, colti in flagranza di reato mentre tentavano di introdursi nel Centro di Distribuzione Roma Eur, che lavora quotidianamente corrispondenza e pacchi. Un nuovo tentativo di furto quindi,  sventato anche questa volta in cui era stato preso di mire il Centro di Distribuzione di via Colossi 6.

Sono state le immagini delle telecamere di sicurezza a rivelare quanto stava accadendo all’ingresso della struttura, dove i due malviventi hanno tentato di forzare la porta per ben due volte. Al primo tentativo le immagini sono giunte quasi in tempo reale, agli operatori della Situation Room della Capitale, il centro di sorveglianza competente per il territorio.

Dopo il primo tenativo di effrazione i due hanno desistito, per ritentare dopo poco, ma in tal caso la macchina delle forze dell’Ordine si era già messa in moto, e pochi minuti dopo la ricomparsa dei ladri, questi si sono ritrovati davanti gli operanti che li hanno bloccati e arrestati.

Nel frame, e nel video registrato dalle telecamere di sorveglianza, l’immagine dei due malviventi intenti nel compiere il reato predatorio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ponza senza postini: assunzioni rapide da parte di Poste