Ponza senza postini: assunzioni rapide da parte di Poste

Gli uffici postali di Ponza cercano con urgenza risorse da impiegare: sul sito dell'azienda, indicato il tipo di lavoro, il contratto e i requisiti

Ponza.jpeg

Ponza: Poste Italiane assume, e la località alla ricerca di personale per consegnare le lettere ai residenti, è una delle isole più belle d’Italia, l’isola di Ponza, che ricade interamente nella provincia di Latina, ed è la principale tra le Isole Pontine anche dette Ponziane. I dettagli.

Gli uffici postali di Ponza cercano con urgenza risorse da impiegare: sul sito dell’azienda, indicato il tipo di lavoro, il contratto e i requisiti

Postini o aspiranti tali cercasi per un’isola da sogno. Non è l’annuncio che invita ad andare in un’isola tropicale ma in luogo splendido all’interno del territorio nazionale, e cioè Ponza, dove gli uffici di Poste Italiane, sono rimasti a corto di portalettere.

La ricerca, partita praticamente da poche ore, è aperta ad un’azione di recruiting di profili e di curriculum vitae, da tutto il territorio nazionale. Una buona occasione quindi aperta a tutti coloro siano in questo momento senza lavoro, con competenze o meno per la posizione da coprire.

Il lavoro da svolgere sarà quello del portalettere, e il fortunato sarà inserito con contratto a tempo determinato sull’Isola, con buone possibilità poi di crescita aziendale. Per potersi candidare e lavorare sull’isola Pontina, sarà sufficiente inserire il proprio curriculum sulla pagina web del sito istituzionale di Poste Italiane, la sezione da cercare è denominata “Carriere” , dedicata alle “Posizioni Aperte”, in cui sono indicati per altro gli specifici requisiti per poter partecipare alla selezione.

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato per alcuni mesi (minimo sei mesi), quasi sempre rinnovati anche in relazione alle specifiche esigenze aziendali nella zona (fino ad massimo di un anno), e le risorse individuate si occuperanno sostanzialmente del recapito postale di pacchi, lettere, buste, raccomandate e quant’altro, nell’area territoriale di propria competenza, non tutta l’isola quindi!

Un lavoro e un’opportunità che richiama alla memoria le immagini del film “Il Postino” con un indimenticabile Massimo Troisi, nel ruolo di Mario il portalettere di Pablo Neruda, che in sella alla sua bici, percorreva alcune impervie stradine di quest’isola del sud dove il poeta si trovava in esilio. I luoghi scelti per il set del film del 1994, poco prima della scomparsa di Troisi, furono Procida e Salina, ma Ponza non ha nulla da invidiare al fascino di quei luoghi.

Ponza senza postini: assunzioni rapide da parte di Poste 1

La ricerca di Poste Italiane su Ponza è urgente e per più di un candidato, da cogliere al volo per fare una bella esperienza formativa in questa solida azienda, che è costantemente alla ricerca di personale. Tante infatti sono le posizioni aperte in tutta Italia, da scoprire sul sito ufficiale e seguendo il percorso descritto in alto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Calcio, vittoria all’esordio per la nazionale di Poste Italiane di Di Livio