Ardea, prorogati i termini per il concorso da agente di polizia locale

Il comune di Ardea proroga fino al prossimo 4 settembre il bando di concorso per la ricerca di agenti di polizia municipale

concorso stampa romana

Il comune di Ardea ricerca, mediante apposito concorso pubblico contenuto nella gazzetta ufficiale numero 62 del 5 agosto 2022 a pagina 34 (leggi qui) agenti di polizia municipale, per titoli ed esami, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

Il comune di Ardea proroga fino al prossimo 4 settembre il bando di concorso per la ricerca di agenti di polizia locale

I posti a disposizione all’interno dell’organico comunale di polizia locale sono tre ed il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato e scadrà il prossimo 4 settembre.

I candidati dovranno essere in possesso della cittadinanza europea e per accedervi basterà essere in possesso di qualsiasi diploma di maturità superiore quinquennale e della patente di guida di tipo B.

La sede di lavoro sarà nel comune di Ardea e la domanda va spedita all’indirizzo accessibile da qui.

Le prove d’esame consisteranno in una preselezione eventuale, due prove scritte, una prova di efficienza fisica e una prova orale sulle materie d’esame.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile scrivere via mail al comune di Ardea all’indirizzo uff.personale@comune.ardea.rm.it o consultare il sito comunale (leggi qui).

Il bando integrale e’ scaricabile dal sito web istituzionale del comune all’indirizzo: www.comune.ardea.it – sezione amministrazione trasparente – sottosezione bandi di concorso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Maxi concorso per diventare carabiniere, disponibili oltre 4mila posti