Ardea, prorogati i termini per il concorso da agente di polizia locale

Il comune di Ardea proroga fino al prossimo 4 settembre il bando di concorso per la ricerca di agenti di polizia municipale

Lavoro, Comune di Anzio assume geometri: requisiti, come presentare la domanda e scadenza

Il comune di Ardea ricerca, mediante apposito concorso pubblico contenuto nella gazzetta ufficiale numero 62 del 5 agosto 2022 a pagina 34 (leggi qui) agenti di polizia municipale, per titoli ed esami, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

Il comune di Ardea proroga fino al prossimo 4 settembre il bando di concorso per la ricerca di agenti di polizia locale

I posti a disposizione all’interno dell’organico comunale di polizia locale sono tre ed il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato e scadrà il prossimo 4 settembre.

I candidati dovranno essere in possesso della cittadinanza europea e per accedervi basterà essere in possesso di qualsiasi diploma di maturità superiore quinquennale e della patente di guida di tipo B.

La sede di lavoro sarà nel comune di Ardea e la domanda va spedita all’indirizzo accessibile da qui.

Le prove d’esame consisteranno in una preselezione eventuale, due prove scritte, una prova di efficienza fisica e una prova orale sulle materie d’esame.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile scrivere via mail al comune di Ardea all’indirizzo uff.personale@comune.ardea.rm.it o consultare il sito comunale (leggi qui).

Il bando integrale e’ scaricabile dal sito web istituzionale del comune all’indirizzo: www.comune.ardea.it – sezione amministrazione trasparente – sottosezione bandi di concorso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Maxi concorso per diventare carabiniere, disponibili oltre 4mila posti