Ostia, branco di delfini gioca con la barca: il VIDEO che emoziona

Ad avvistare il gruppo di delfini  dei sub: un meraviglioso spettacolo sempre più ricorrente a largo di Ostia

Tuffi e salti fuori dall’acqua. Un branco di delfini, nella mattinata di oggi, lunedì 8 agosto, sono stati filmati in mare aperto mentre si aggiravano attorno ad una barca nell’area di fronte alla spiaggia di Capocotta, a un miglio dall’area protetta delle Secche di Tor Paterno gestito da Roma Natura.

Ad avvistare il gruppo di delfini  dei sub: un meraviglioso spettacolo sempre più ricorrente a largo di Ostia

Ad avvistare il gruppo di delfini  dei sub mentre stavano in navigazione per entrare nell’area di immersione. Hanno potuto così assistere a uno spettacolo sempre più ricorrente a largo di Ostia che regala ai fortunati una grande emozione.

Per Sabrina Macchioni, titolare del centro di immersioni Blue Marlin di Ostia, con sede presso il porto turistico, non è una novità assistere al rincorrersi dei delfini.

Mi è capitato più volte di vedere i delfini nel nostro mare, ma ogni volta mi sembra di vivere un momento magico”, spiega, “Ci capita sempre più spesso di avvistare gruppi di delfini. Era capitato anche l’anno scorso, ma non con l’assiduità di questa stagione. Il mare infatti è sempre più pulito e c’è abbondanza di mangianza. Per i delfini è l’habitat ideale”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Delfini giocano nell’acqua limpida delle Secche di Tor Paterno: avvistati oltre dieci esemplari (VIDEO)