Lazio-Bologna, quando e dove comprare i biglietti per la prima partita di Campionato

Lazio-Bologna in campo all'Olimpico: ultime ore per la campagna abbonamenti biancoceleste. Da domani anche la vendita dei biglietti per la partita di domenica 14 agosto 2022

Lazio-Atalanta
Olimpico Lazio, (Instagram S.S. Lazio official)

Roma: domenica 14 agosto 2022, l’appuntamento dei tifosi biancocelesti è allo stadio Olimpico alle 18,30 per la partita d’esordio del Campionato di Serie A 2022-23, contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Ecco i dettagli sulla campagna abbonamenti, la vendita dei singoli biglietti e le scelte tecniche.

Lazio-Bologna in campo all’Olimpico: ultime ore per la campagna abbonamenti biancoceleste

La campagna abbonamenti della Lazio si chiude tra poche ore oggi, lunedì 8 agosto alle 19,00 ma per chi non dovesse farcela, e per non perdere la prima gara del Campionato di serie A contro il Bologna di domenica prossima, ecco tutti i dettagli sulla vendita dei biglietti con prezzi pensati per i tifosi più assidui.

I biglietti saranno messi in vendita dalle ore 16,00 di domani, martedì 9 agosto fino alle ore 18,30 di domenica 14 agosto. Inoltre, il giorno della gara, dalle ore 14,30 sarà aperta la biglietteria presso il nuovo box office in via Nigra presso lo Stadio dei Marmi.

I biglietti saranno acquistabili con Vivaticket sia online che nei punti vendita, dove però non varrà il voucher abbonati 19.20. I tagliandi per il Settore Ospiti, saranno acquistabili fino alle ore 19,00 di sabato 13 agosto, e il prezzo di 25 euro pensato per i distinti, invoglia ad assistere al match da questa posizione privilegiata.

Le indicazioni per il numero massimo di acquisto dei tagliandi, sono poi sempre le stesse disposte dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, e cioè che una sola persona può acquistare fino a quattro biglietti, disponendo per altro della copia del documento delle tre persone per cui sta effettuando l’acquisto. Il documento di identità, esclusa la patente di ultima generazione, dovrà essere mostrato anche per accedere allo Stadio Olimpico.

Nell’esordio della squadra biancoceleste di Maurizio Sarri, in campo dovrebbe entrare da subito Patric accanto a Romagnoli, anche per via della squalifica di Casale. Mentre il Bologna di Mihajlovic, potrebbe puntare su Cambiaso come unica novità.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.