Salernitana-Roma, ecco come seguire la partita in diretta tv o in streaming

Salernitana-Roma, domenica il debutto di Campionato di Serie A, 2022-23: le ipotesi di schieramento al fischio di inizio

Partita Serie A

Tra le partite più emozionanti del Campionato di Serie A, c’è da sempre il match di debutto, la partita fondamentale se non altro dal punto di vista emotivo, sia per le squadre, con i nuovi acquisti, che per i tifosi. Una prova che vedrà scendere sul prato dello Stadio “Arechi” di Salerno, la Salernitana e la Roma, domenica 14 agosto alle 20,45. La corsa ai biglietti per assistere all’incontro dal vivo è già iniziata, ma ecco dov’è possibile vedere in tv e in live streaming, Salernitana-Roma.

Salernitana-Roma, domenica il debutto di Campionato di Serie A 2022-23: le ipotesi di schieramento al fischio di inizio

La Roma scende in campo contro la Salernitana la prossima domenica, per il vero debutto della squadra con gli ultimi ma non ultimi arrivati nella società giallorossa. Che l’avventura abbia inizio dunque, con l’obiettivo per ora di creare da subito quell’amalgama che sarà determinante per le sorti del Campionato.

La Serie A per le due squadre che si sfideranno, si apre con i migliori propositi e tutte le carte in regola. La Roma è sembrata già ingranare la marcia giusta ieri sera, davanti a 65mila spettatori, nell’amichevole con lo Shakhtar Donetsk, in un risultato da calcio spettacolare e dal cuore grande. L’intero ricavato della vendita dei biglietti della partita infatti, sarà donato allo Shakhtar Donetsk, per il sostegno dello ‘Shelter Center Arena Lviv’, convertito in un rifugio di emergenza per centinaia di rifugiati.

Nella prova generale, in grandissima forma Zaniolo e Abraham, e carichi all’inverosimile i nuovi arrivati Wijnaldum, Matic e Dybala, e grandi aspettative su di loro da società e tifosi.

Il confronto di domenica potrebbe partire subito con Dybala accanto a Pellegrini dietro ad Abraham. Mentre la Salernitana dal canto suo, ha invece un infortunio con cui fare i conti, quello di Lovato.  Per Nicola non facile un rimpiazzo mentre in campo dal fischio d’inizio potranno esserci Sy e Bohinen.

Dove e come vedere Salernitana-Roma

Per essere pronti a godersi il match fin dal calcio d’inizio alle ore 20:45, sarà possibile  seguire su DAZN, sia la diretta che l’incontro in streaming.  Dal sito o con l’app si dovrà accedere al proprio account da un dispositivo compatibile, poi selezionare dal menù principale oppure dalla sezione dedicata alla serie A, la partita. Un pre partita introduce alle formazioni con tutto quello che c’è da sapere prima del fischio d’inizio. Mentre sulla Tv è possibile vedere la partita in streaming, con la smart tv connessa a internet, una console supportata, oppure un decoder Sky Q.

E’ possibile collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla Tv utilizzando sia un dispositivo wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegando gli stessi all’uscita HDMI.

Per non perdere nemmeno una partita dall’inizio del Campionato di Serie A, già da oggi, lunedì 8 agosto, al numero 214 del telecomando Sky, sarà possibile vedere anche il nuovo canale tv “ZONA DAZN”. Visibile solo a utenti abbonati a DAZNche dovranno pagare un extra. Le indicazioni per l’attivazione sono disponibili all’interno della sezione “My Account” di DAZN.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma-Shakhtar, Olimpico in festa: cinque gol per cominciare (VIDEO)