Villanova di Guidonia, Ivan Prinzivalli sbanda con il quad e muore a 32 anni

Il giovane, figlio del noto Mago Vincenzo, ha sbandato con il quad preso in prestito da un amico

Villanova di Guidonia sotto choc per la morte di Ivan Prinzivalli, un 32enne del posto: il giovane, di professione camionista, è deceduto, nella notte di sabato 6 agosto, in un drammatico incidente stradale cappottandosi al volante di un quad. Ad assistere all’incidente diversi passanti.

Il giovane, figlio del noto Mago Vincenzo, ha sbandato con il quad preso in prestito da un amico

Il giovane, figlio del Mago Vincenzo un chiaroveggente molto noto nel quartiere il più popoloso di Guidonia, stava percorrendo via Carlo Alberto, quando ha sbandato per cause ancora da accertare, a poche centinaia di metri da casa e da quella dell’amico proprietario del quad.

I carabinieri della tenenza di Guidonia una volta sul posto hanno rinvenuto soltanto tracce di sangue. L’amico della vittima, un 28enne, terrorizzato da possibili conseguenze, aveva, infatti, nel frattempo aveva prelevato il quad dal luogo dell’incidente e lo riposto in garage nonostante fosse gravemente danneggiato, mentre il ferito, già in fin di vita, era stato portato via in ambulanza.

Appena i carabinieri hanno bussato alla sua abitazione il giovane però ha ammesso subito la sua responsabilità, specificando che il quad era sprovvisto di assicurazione e sconvolto aveva pensato di portarlo via. Ora rischia delle sanzioni.

Per il 32enne purtroppo i soccorsi si sono rivelati inutili. E’ morto durante il tragitto in ambulanza mentre veniva trasportato all’ospedale di Tivoli.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Roma, incidente mortale sul GRA: la vittima un centauro