Roma, girava con la cocaina nascosta nello sportello della benzina: arrestato

Oltre allo stupefacente rinvenuto all'interno dello sportello della benzina, gli agenti hanno rinvenuto all'interno dell'abitazione di un 50enne altra droga e anabolizzanti

Roma: ondata di arresti da parte della polizia durante i controlli antidroga approntanti nel weekend in varie zone della Capitale.

Oltre allo stupefacente rinvenuto all’interno dello sportello della benzina, gli agenti hanno rinvenuto all’interno dell’abitazione di un 50enne altra droga e anabolizzanti

Gli agenti del commissariato Colombo e della Sezione Volanti hanno sottoposto a controllo l’autovettura condotta da un italiano di 50 anni dove hanno trovato occultati nello sportello della benzina 8 involucri contenenti cocaina pronta per lo spaccio. La successiva perquisizione, all’interno dell’abitazione occupata anche dal fratello del conducente l’autoveicolo, un italiano di 46 anni, ha permesso di trovare circa 100 grammi di cocaina nonché farmaci anabolizzanti e materiale per il confezionamento della droga.

Roma, girava con la cocaina nascosta nello sportello della benzina: arrestato 1

A seguito di convalida per il 50enne è stata disposta la misura degli arresti domiciliari con applicazione del dispositivo di controllo a distanza mentre per il fratello 46enne è stata disposta la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Gli agenti del commissariato Appio invece, in via Stefano Infessura presso l’abitazione di un cittadino rumeno, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per un controllo, hanno rilevato l’allaccio abusivo al contatore della corrente elettrica e l’uomo, per questo,  è stato denunciato per furto aggravato e per violazione degli obblighi degli arresti domiciliari.

Per lui, è stato dunque disposto l’aggravamento della pena e l’associazione al carcere di Regina Coeli. In casa con lui,  era presente un italiano di 69 anni trovato in possesso di 14 grammi di cocaina che è stato arrestato poiché gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.  L’arresto è stato convalidato.

Roma, girava con la cocaina nascosta nello sportello della benzina: arrestato 2

Proseguendo, gli agenti del VI Distretto Casilino transitando in via Giovanni Battista Scozza, nella nota piazza di spaccio, hanno arrestato una 27enne italiana e sequestrato circa 3 grammi lordi  di cocaina rinvenuti all’interno di un pacchetto di sigarette occultato dietro un vaso e 0,56 grammi lordi della stessa sostanza ceduti ad un assuntore, oltre 20 euro rinvenuti nelle tasche della donna e provento dell’illecita attività. L’arresto è stato convalidato.

Tutti gli indagati sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, narcotrafficante campano gestiva dalla comunità lo spaccio di droga: arrestato (VIDEO)