Dall’11 al 28 agosto va in scena il Civitavecchia Summer Festival: il programma

Un nutrito programma che vedrà l'esibizione di cantanti e cabarettisti tra i più rinomati a livello nazionale

Concerto
Concerto Power Hits Estate 2023

Dall’11 al 28 agosto Marina di Civitavecchia mostra il suo lato più festoso trasformandosi in uno splendido palcoscenico estivo per l’arrivo in città del Civitavecchia Summer Festival.

Un nutrito programma che vedrà l’esibizione di cantanti e cabarettisti tra i più rinomati a livello nazionale

Gli eventi musicali si svolgeranno tutti in in piazza della Vita, ad un tiro di schioppo dal mare, dove si alterneranno alcuni dei cantanti e dei cabarettisti più famosi del momento.

Una kermesse musicale apprezzatissima che è stata organizzata dalla Stazione della Musica in collaborazione con Shining Production  in coordinamento con il Comune di Civitavecchia, che ha contribuito alla stesura del programma del festival.

Tutto nasce dal desiderio di valorizzare il territorio e renderlo il cuore pulsante della  Civitavecchia musicale, unendo le passioni di svariate generazioni di fan. Inizio degli spettacoli ogni sera alle ore 21

Questi i concerti e gli show in programma durante il festival:

11 agosto – Lazza

15 agosto – Max Angioni

16 agosto – Irama

19 agosto – Avion Travel

20 agosto – Achille Lauro

22 agosto – Psicologi

23 agosto – Francesco Renga

24 agosto – DecameRock

25 agosto – Noyz Narcos

26 agosto – Enrico Brignano

Le modifiche alla viabilità per il Civitavecchia Summer Festival

Contestualmente al programma dei concerti  e delle esibizioni sono state rese note le modifiche alla viabilità disposte nel mese di agosto per consentire lo svolgimento della manifestazione denominata “Civitavecchia Summer Festival 2022”.

Dalle ore 17 dei giorni 11 – 16 – 20 – 22 – 23 – 25 – 26 agosto e fino a cessate esigenze dei giorni successivi, istituito il divieto di sosta con rimozione in Via Santa Fermina e Via Battisti.

Dalle ore 19 dei giorni 11 – 16 – 20 – 22 – 23 – 25 – 26 agosto e fino a cessate esigenze dei giorni successivi, istituito il divieto di transito su Viale Garibaldi e Piazzale degli Eroi.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, concerto di beneficenza al Teatro del Lido: tutte le info