Roma, incidente sull’A1: 12 km di coda

L'incidente alla svincolo tra l'A24 e Roma Sud; altri sei km di coda per un mezzo in avaria all'altezza di Valmontone

Grande raccordo anulare, incidente in zona Flaminia: ripercussioni anche in immissione
Foto: repertorio

Giornata da incubo per vacanzieri e pendolari: per un incidente sull’A1 in direzione Napoli tra il bivio con l’A24 Roma-Teramo e quello con la diramazione di Roma Sud si stanno registrando chilometri di coda.

L’incidente alla svincolo tra l’A24 e Roma Sud; altri sei km di coda per un mezzo in avaria all’altezza di Valmontone

Il traffico è congestionato con code che, al momento, hanno raggiunto i 12 chilometri. Al momento – spiega Autostrade sul proprio sito – il traffico scorre sulla corsia di sorpasso.

“In alternativa – continua la nota – si consiglia di percorrere la A24 verso Roma est, proseguire in direzione del Grande raccordo anulare e rientrare in autostrada a Roma sud. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso meccanico e sanitari”.

Sempre sull’A1 sono segnalati altri 6 chilometri di coda per un mezzo in avaria tra Valmontone e Anagni, anche in questo caso in direzione di Napoli.

Autostrade per l’Italia consiglia di percorrere la A24 verso Roma est, proseguire in direzione del Grande Raccordo Anulare e rientrare in autostrada a Roma sud.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Roma, incidente mortale sul GRA: la vittima un centauro