Roma, incendio di sterpaglie: a fuoco anche delle auto. Salta fuori pure un morto

Le fiamme, partite da sterpaglie, hanno avvolto anche delle auto  e un motorino parcheggiati

Due auto e un motorino distrutti dalle fiamme: è il bilancio di un vasto incendio di sterpaglie che oggi in zona Tor Fiscale si è propagato distruggendo anche dei mezzi parcheggiati. Durante le operazioni di spegnimento e di evacuazione i vigili del fuoco hanno trovato un uomo morto. Si tratta di un romano di 63 anni trovato riverso in casa, morto probabilmente da alcuni giorni. Un dramma della solitudine scoperto per caso.

Le fiamme, partite da sterpaglie, hanno avvolto anche delle auto  e un motorino parcheggiati. Dentro una casupola trovato il cadavere di un uomo

Il rogo è stato segnalato intorno all’una di venerdì 5 agosto. Sul posto, in via Colle Terrigno incrocio con via Torre del Fiscale, hanno lavorato per diverse ore più squadre dei vigili del fuoco. Sono stati proprio i pompieri a trovare il cadavere nell’abitazione mentre cercavano di sgomberare gli abitanti a ridosso dell’area in fiamme.

Ieri sono stati 140 gli interventi di varia natura effettuati sul territorio di Roma e provincia dalle squadre dei vigili del fuoco. Di questi 35 erano incendi boschivi, di campi e di sterpaglie, fortunatamente nessuno di vaste proporzioni.

Sono proseguite, in compenso, le operazioni di spegnimento e bonifica in via Cassia, nell’area compresa tra i civici 929 e 1081, dove ipompieri con il supporto dei volontari della protezione civile hanno monitorato alcuni focolai residui del vasto incendio scoppiato il giorno precedente.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Sospesa per incendio la linea ferroviaria Roma-Tivoli: bus sostitutivi