Roma, botte da orbi nei pressi della Stazione Termini tra tre clochard: egiziano in manette

Un cittadino egiziano di 29 anni è stato arrestato per aver aggredito i poliziotti giunti per sedare la rissa

Roma: botte da orbi tra tre clochard colpi di bottigliate nelle adiacenze della stazione Termini, in piazza dei Cinquecento, sotto gli occhi attoniti di diversi cittadini.

Un cittadino egiziano di 29 anni è stato arrestato per aver aggredito i poliziotti giunti per sedare la rissa

I fatti sono avvenuti nella giornata di ieri, giovedì 4 agosto, poco dopo le 21.30, quando, nella piazza antistante ai vari capolinea dei bus, tre uomini hanno iniziato a darsele di santa ragione senza un valido motivo. Uno dei tre ha preso una bottiglia colpendo all’impazzata gli altri due ed ha ferito al costato un cittadino algerino di 24 anni.

Una volta accorse sul posto le volanti della polizia dei commissariati di Villa Glori e Viminale, uno dei facinorosi, un egiziano di 29 anni, ha attaccato gli agenti e ne ha colpito uno, ferendolo. Ne è nata una colluttazione ed a quel punto il cittadino africano è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

L’arresto dell’egiziano è stato convalidato, unitamente a questo provvedimento, per lui è scattato anche il provvedimento accessorio del divieto di dimora nel comune di Roma, mentre gli agenti aggrediti sono stati medicati in ospedale con una prognosi di 5 giorni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, maxi rissa in strada: filippino ferito aggredisce i poliziotti a bottigliate