Roma, rottweiler lasciati senza acqua: denunciato il proprietario

I caschi bianchi dopo aver salvato i  tre rottweiler hanno denunciato il proprietario per abbandono di animali

Le ciotole vuote e tre rottweiler sfiancati dalla sete e dal caldo. E’ stato provvidenziale oggi l’intervento della Polizia Locale in via Portuense, dove gli agenti del  Reparto Tutela Ambiente del XII Gruppo Monteverde hanno trovato all’interno di un piccolo box adiacente ad un’attività dismessa, tre cani rottweiler in stato di abbandono.

I caschi bianchi dopo aver salvato i tre rottweiler hanno denunciato il proprietario per abbandono di animali

Una pattuglia si è recata sul posto indicato dopo aver ricevuto una segnalazione alla Centrale Operativa. I cani sono stati trovati all’interno di un piccolo spazio senza cibo ne’ acqua e a una temperatura di quasi 38 gradi.

Dopo aver fornito loro dell’acqua, gli operanti hanno subito contattato personale veterinario della Asl e proceduto, con l’ausilio dei vigili del fuoco, a liberare i cani affidandoli in custodia al servizio della Pet in Time.

Svolte le verifiche del caso gli agenti sono risaliti al proprietario dei cani, un uomo di 47 anni, per il quale è scattata la denuncia con l’accusa di abbandono di animali.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Animali, a Monteverde piazzati bocconi coi chiodi