Notti di mezza estate ad Anzio: Patty Pravo apre la rassegna di grandi eventi gratuiti

Anzio, grandi nomi della musica e del cabaret, per gli eventi clou dell'estate: spettacoli a Piazza Garibaldi, Lavinio Mare e nel nuovo Anfiteatro Sorgente Acqua del Turco

Foto dal profilo Instagram di Patty Pravo

Anzio: parte con una “Minaccia Bionda” – il nome dato al tour italiano di Patty Pravo -, la rassegna di grandi eventi di mezza estate della bella città di Anzio. Con la carica travolgente di sempre, sarà la cantante ad aprire il 10 agosto “Anzio Notti di Mezza Estate 2022”, con un cartellone di spettacoli di musica e cabaret fino al 27 agosto. I dettagli.

Anzio, grandi nomi della musica e del cabaret, per gli eventi clou dell’estate: spettacoli a Piazza Garibaldi, Lavinio Mare e nel nuovo Anfiteatro Sorgente Acqua del Turco

Appuntamento a Piazza Garibaldi ad Anzio dal 10 agosto, per assistere agli eventi clou proposti dall’amministrazione comunale per questa estate 2022, a partecipazione gratuita. Il programma finalmente ufficiale, non ha deluso le aspettative, e la partenza spumeggiante sarà infatti con la data del tour di Patty Pravo “Minaccia Bionda”.

“Anzio Notti di Mezza Estate 2022”: il programma

Nel concerto spettacolo organizzato in collaborazione con Ventidieci, la cantante si racconterà fra musica, ricordi, aneddoti, e contributi video anche inediti. Un carriera di successi presentata da Pino Strabioli, con tutti i suoi brani che hanno fatto la storia della musica italiana.

Notti di mezza estate ad Anzio: Patty Pravo apre la rassegna di grandi eventi gratuiti 1

Il cartellone di “Anzio Notti di Mezza Estate 2022”, prosegue l’11 agosto alle ore 21,00 con il cabaret diEmanuela Auteli, mentre nel weekend di Ferragosto, la sera del 14, spettacolo di varietà dei Carta Bianca & Friends, insieme a Sara Santostasi, Lynora, Federico Maria Isaia ed all’attore Alessio Moneta, anziate d’adozione, tra i protagonisti dalla seguitissima serie Sky “A casa tutti bene“, impegnato nelle riprese della seconda serie.

Il calendario degli eventi della rassegna “Anzio Notti di Mezza Estate 2022” prevede anche una doppia serata a Lavinio Mare: in Piazza Lavinia, sabato 13 agosto, il cabaret con Antonio Giuliani e domenica 14 agosto “Figaro qua, Figaro là”, viaggio intorno all’opera di Gioacchino Rossini, prodotto da Nazzareno Antinori.

Il giorno di Ferragosto, il coinvolgente concerto de I Baraonna, e il 16 il concerto Battisti Legend con Roberto Panbianchi & Band. Nella programmazione di Anzio, non manca un appuntamento per gli appassionati melomani, con l’omaggio all’opera lirica “Brindisi all’Opera”, il 17 agosto sempre alle 21,00.

il 18 agosto musica Revival Dance and Music 70-80 con la Lonely Band e la Marwey Dance, il 19 “Quando c’era il varietà” con il talentuoso Maurizio Merolla. Il 26 agosto Corrado Amici a bordo di un peschereccio anziate nel concerto “Musica dal Mare”. Il 27 agosto l’ultimo gran finale con lo spettacolo di Biagio Izzo.

Il 21 agosto, da segnare anche la serata evento Romantic Night, con la pianista Sabrina Trojse ed il violinista danese Niklas Walentin, nel nuovo Anfiteatro Sorgente Acqua del Turco.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ad Ostia Antica torna Ferragostia: il programma degli eventi gratuiti